Zeiss DTI 3/35, il primo visore termico Zeiss
La Zeiss è fiera di presentare il nuovo Zeiss DTI 3/35, ovvero il suo primo visore termico, sviluppato appositamente per la caccia. Unico e innovativo è l’utilizzo di un display LCOS ad alta risoluzione abbinato alla costruzione bilanciata ed ergonomica, gestibile con una sola mano per fornire una visione dettagliata anche in completa oscurità.
Riconoscimento perfetto, anche al buio: i tasti funzione, perfettamente ottimizzati, consentono un uso intuitivo, anche al buio e con i guanti. Comprendono uno zoom di alta precisione facile da regolare con incrementi di 0,5x offrendo così sempre l’ingrandimento ideale per la ricerca e/o l’identificazione.
Live Streaming tramite la Zeiss Hunting App: utilizzando questa app i dati, le foto e i video del visore termico possono essere trasferiti sullo Smartphone via cavo o WiFi per arrivare anche a condividere le avventure di caccia in live-streaming.
Lo specialista per le condizioni di luce più avverse, il nuovo Zeiss DTI 3/35 arriva ad offrire ciò che sembrava impossibile per un visore termico: fornire dettagli estremamente chiari e ben definiti, che rimarrebbero nascosti all’occhio umano anche utilizzando visori notturni.
Il nuovo Zeiss DTI 3/35 verrà introdotto in tempo per la stagione venatoria, nei negozi specializzati a partire dall’autunno 2020 al prezzo indicativo al pubblico di 3.300,00 euro.