Le anticipazioni di IWA 2021
Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa della pandemia da Covid-19, IWA OutdoorClassics è pronta a ripartire con l’organizzazione della prossima edizione che si terrà dal 12 al 15 marzo 2021. Ecco qualche anticipazione!
La prima novità del prossimo appuntamento è la planimetria. Il padiglione 2 e il nuovo padiglione 3C sostituiranno la hall 3. Inoltre l’area speciale New Product Center verrà spostata dall’ingresso Mitte al foyer tra i padiglioni 5 e 6. Come da tradizione, il New Product Center funge da vetrina per tutti gli espositori che desiderano iscrivere un loro nuovo prodotto per l’anno a venire da presentare al pubblico.
Altra novità 2021 è la Newcomer Area: una zona pensata e dedicata a tutte le aziende che vogliono partecipare a IWA OutdoorClassics per la prima volta. Offrendo un pacchetto all inclusive, l’Ente Fiera vuole venire incontro ai nuovi espositori supportandoli nella ricerca di nuovi contatti e nella presentazione delle loro novità. Quest’area speciale verrà allestita nel foyer tra i padiglioni 1 e 3C. Per saperne di più cliccare qui: https://www.iwa.info/en/exhibitors/participation/start-ups