Enforce Tac e U.T.SEC annullati per il 2020
Sullo sfondo della pandemia Covid-19 in corso e delle sue ripercussioni globali, NürnbergMesse ha anche deciso di non tenere Enforce Tac e U.T.SEC nel settembre 2020. L’industria sta affrontando finora sfide sconosciute, tra cui il calo delle vendite e degli arresti di produzione, a causa delle misure di sanità pubblica e della situazione economica associata. Inoltre i partecipanti alla fiera avrebbero molte difficoltà a causa dell’attività commerciale limitata e dalle restrizioni di viaggio internazionali.
“Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare i numerosi rappresentanti del settore per le discussioni franche e costruttive che abbiamo avuto con loro negli ultimi giorni. Questi scambi ci sono stati molto utili per prendere la nostra decisione. Il nostro obiettivo con Enforce Tac e U.T.SEC, come tutti gli altri eventi, è quello di creare un’esperienza speciale per espositori e visitatori che li aiuti a stabilire e sviluppare relazioni commerciali in diversi modi. Sfortunatamente, l’impatto della crisi derivante dalla pandemia non ci permette di secondo i nostri soliti standard di alta qualità “, afferma Thomas Preutenborbeck dal consiglio di amministrazione di NürnbergMesse.
I prossimi Enforce Tac e U.T.SEC si terranno dal 10 all’11 marzo 2021, periodo che segna un ritorno al consueto programma di primavera in coincidenza dell’IWA OutdoorClassics. “Questo accoglie anche le preferenze di molti espositori e visitatori e consentirà le sinergie di questi tre fiere di alto livello da sfruttare ancora una volta. Dopo la fine della crisi, la necessità di informazioni e dialoghi sarà più grande che mai”, afferma Frank
Venjakob, direttore della mostra Enforce Tac e U.T.SEC. “Questo è il motivo per cui noi
stiamo guardando ora al futuro e preparando il programma per il prossimo anno.”